MEDICINA ESTETICA - studio dentistico

Vai ai contenuti

Menu principale:

MEDICINA ESTETICA

Livello 2
 





I trattamenti antiaging, soprattutto per il contorno occhi, il viso ed il collo, sono sempre più richiesti. Con le radiofrequenze si effettua un ringiovanimento cutaneo in maniera naturale, piacevole ed innocua, sia per le donne che per gli uomini.


Cos’è la radiofrequenza e cosa si ottiene

Con la nuova tecnologia a radiofrequenza si ha un’importante innovazione, in quanto si ottiene un lifting non chirurgico trattando la lassità dei tessuti con un’azione di rimodellamento del collagene.

In pratica, le onde elettromagnetiche ad alta frequenza  stimolano  l’attività dei fibroblasti presenti nel nostro organismo a produrre il collagene, che è la sostanza che con il passare dell’età viene prodotta in minor misura, ed è responsabile della formazione delle rughe, della perdita di tono della pelle e dell’invecchiamento cutaneo. Le piccole rughe vengono eliminate, mentre le pieghe e le rughe profonde si attenuano notevolmente; la pelle appare più compatta e consistente, eliminando tutti gli in estetismi cutanei lagati al rilassamento cutaneo.

A differenza di altre terapie la radiofrequenza può essere praticata in ogni stagione dell’anno, in quanto è possibile esporsi alla luce solare senza problemi.

Durata del trattamento ed effetti nel tempo

La durata di una singola seduta non supera complessivamente i 20-30 minuti. L’intero trattamento, a seconda dei casi, richiede un ciclo di 7-10 sedute, compresa qualche seduta di mantenimento da effettuarsi a distanza, in base all’orientamento stabilito dall’operatore.

I primi risultati sono visibili già dopo il primo trattamento, in quanto la pelle appare più turgida e tonica; il massimo del risultato si apprezza intorno ai 5-6 mesi, in quanto coincide con il momento di massima produzione del collagene. Essendo una risposta naturale del nostro organismo, necessita nel tempo che si effettui a fine ciclo qualche seduta di richiamo.
Tali trattamenti nel nostro studio sono mirati alla rivitalizzazione dei tessuti del viso, in particolare di quelli periorbitari, del collo e di parti del corpo che più frequentemente subiscono un aging importante.

Inoltre lo studio possiede  ultima generazione di tecnologia innovativa, sempre con radiofrequenza quadripolare dinamica e manipolo frazionato, che sfrutta 32 Pins dorati, per cui si ottiene un graduale miglioramento epidermico senza comparsa di abrasioni. Tale trattamento è mirato a risolvere:

•  Macchie della pelle
•  Rughe superficiali
•  Discromie
•  Esiti cicatriziali
•  Inestetismi da acne
•  Smagliature







 
 
 
 
www.dragonscomputer.it
Torna ai contenuti | Torna al menu